Le aziende investiranno circa 226 miliardi di dollari nel 2027, statistica in aumento del 26% rispetto ai 179 miliardi di dollari del 2022.
Juniper Research, afferma che nei prossimi 5 anni la classifica dei primi cinque vendor globali sarà composta da Amazon Web Services (AWS), IBM, Cisco, Oracle e Sophos.
“Il cloud computing è stato una svolta per le aziende, quindi non sorprende che due dei più grandi fornitori di cloud computing, AWS e IBM, siano anche leader nello spazio della sicurezza informatica”, afferma Damla Sat, la coautrice della ricerca.
“Per i fornitori di cloud, una sicurezza informatica efficace è un requisito fondamentale: offrendo soluzioni di sicurezza informatica interne, AWS e IBM stanno capitalizzando le loro grandi basi di utenti esistenti; acquisire attività e capacità secondo necessità per migliorare le loro offerte di prodotti”.
Se volete ricevere maggiori informazioni riguardo la sicurezza dei vostri dispositivi, contattateci tramite il form seguente, verrete ricontattati da un nostro esperto per un’analisi accurata dei vostri apparati e per una strategia per metterli in sicurezza.
Copyright @2022 Netdev. Tutti i diritti riservati.